I nostri fornitori sono partner strategici fondamentali per il raggiungimento dei livelli di qualità, competitività e tempestività attesi dai nostri Clienti.
Sia la nostra attenzione all’eccellenza e all’efficienza nelle prestazioni, sia la nostra passione per il miglioramento continuo devono essere lo spirito condiviso da tutta la nostra Supply Chain, così come il rispetto di principi sociali, etici e ambientali.
Riteniamo che l’integrazione e la condivisione di know-how siano decisivi per affrontare con successo le continue sfide del mercato.
Per diventare un fornitore di NCM è possibile inoltrare la propria candidatura tramite comunicazione scritta all’Ufficio Approvvigionamenti, accedendo al portale dedicato, che provvederà poi a esaminarla.
Le aziende reputate interessanti saranno successivamente contattate ed eventualmente avviate verso il processo di qualifica, che terminerà con l’inserimento nell’Albo Fornitori.
Il processo di qualifica si differenzia in base al prodotto o servizio offerto e la documentazione richiesta a supporto verrà confermata di volta in volta dai nostri Enti Approvvigionamenti/Supply Chain/Qualità.
I prodotti e i servizi acquistati influenzano notevolmente il risultato finale del nostro lavoro.
Pertanto, i nostri fornitori sono tenuti al rispetto delle Condizioni Generali di Acquisto applicabili, in funzione del tipo di prestazione, secondo quanto indicato nell’ordine d’acquisto.
I nostri fornitori sono, inoltre, soggetti a verifiche periodiche di qualità e al monitoraggio costante delle proprie prestazioni.
I risultati conseguiti, trasparenti e accessibili in qualunque momento, costituiscono la base per il continuo miglioramento, al fine di mantenere e sviluppare un rapporto di mutuo beneficio tra NCM e i suoi Partner.
Le merci possono essere caricate e/o scaricate presso il sito NCM all’interno dei seguenti orari:
Mattino: 08.00 / 12.30
Pomeriggio: 13.00 / 16.00
Per i fornitori di lavorazioni meccaniche, gli orari potrebbero variare e vengono indicati attraverso comunicazioni specifiche.
L’accesso alla zona logistica per il carico e lo scarico è sito in Via Liborio Coccetti, 06034 Foligno (PG) – Italy.
PROCEDURA E DOCUMENTI PER ACCEDERE IN NCM
Per accedere in NCM è sempre necessario uno specifico appuntamento con l’interlocutore interno, il quale dovrà a sua volta procedere alla pre-registrazione della visita.
Nel caso di ingressi necessari per l’esecuzione di attività lavorative nelle aree interne di NCM, il Fornitore dovrà, inoltre, produrre obbligatoriamente, e in anticipo rispetto alla data pianificata per l’intervento, la documentazione prevista seguendo una specifica procedura.
Da notare, che alcune aree interne sono soggette a regolamentazione ITAR, pertanto vi si potrà accedere solo previa specifica.
Per una migliore comunicazione con i nostri fornitori e potenziali fornitori è attivo un portale al seguente link:
Al suo interno, tramite username e password si potrà accedere all’area riservata ai fornitori oppure inoltrare la propria candidatura, l’Ufficio Approvvigionamenti provvederà poi a esaminarla.
Le Aziende reputate interessanti saranno successivamente contattate ed eventualmente avviate verso il processo di qualifica che terminerà con l’inserimento nell’Albo Fornitori.
Il processo di qualifica si differenzia in base al prodotto o servizio offerto e la documentazione richiesta a supporto verrà confermata di volta in volta dai nostri Enti Approvvigionamenti/Supply Chain/Qualità.
NCM S.p.A. Headquarter/Production site: Via A. Vici, 34 ‒ Warehouse: Via L. Coccetti ‒ 06034 Foligno PG
T: +39 0742 338001 ‒ info@ncmonline.it ‒ ncmonline@pec.it
P.IVA 01710220540 ‒ Cap. Soc. € 7.500.000,00 i.v. ‒ C.C.I.A.A. 155679 ‒ SDI NQPTL5Q