Fornitori

I nostri fornitori: i partner strategici di NCM

I nostri fornitori sono partner strategici fondamentali per il raggiungimento dei livelli di qualità, competitività e tempestività attesi dai nostri Clienti.

Sia la nostra attenzione all’eccellenza e all’efficienza nelle prestazioni, sia la nostra passione per il miglioramento continuo devono essere lo spirito condiviso da tutta la nostra Supply Chain, così come il rispetto di principi sociali, etici e ambientali.

Riteniamo che l’integrazione e la condivisione di know-how siano decisivi per affrontare con successo le continue sfide del mercato.

Vuoi diventare fornitore NCM

Per diventare un Fornitore di NCM è possibile inoltrare la propria candidatura tramite comunicazione scritta all’Ufficio Approvvigionamenti, inviando una mail all’indirizzo apv@ncmonline.it, che provvederà̀ poi a esaminarla.
Le aziende reputate interessanti saranno successivamente contattate ed eventualmente avviate verso il processo di qualifica, che terminerà̀ con l’inserimento nell’Albo Fornitori.

Il processo di qualifica si differenzia in base al prodotto o servizio offerto e la documentazione richiesta a supporto verrà confermata di volta in volta dai nostri Enti Approvvigionamenti/Supply Chain/Qualità.

Sei già fornitore?

Procedura di ingresso in NCM

Per accedere agli stabilimenti e uffici NCM è sempre necessario uno specifico appuntamento con l’interlocutore interno.
Nel caso di ingressi necessari per l’esecuzione di attività̀ lavorative nelle aree interne di NCM, il Fornitore dovrà̀, inoltre, produrre obbligatoriamente, e in anticipo rispetto alla data pianificata per l’intervento, la documentazione prevista seguendo una specifica procedura.

Da notare, che alcune aree interne sono soggette a regolamentazione ITAR, pertanto vi si potrà̀ accedere solo previa specifica.

Scarica qui la documentazione

Portale subfornitura

Per la gestione delle attività di subfornitura (lavorazioni meccaniche e processi speciali) è attivo uno specifico portale.

Registrazione e accesso al seguente link:

Requisiti contrattuali

I prodotti e i servizi acquistati influenzano notevolmente il risultato finale del nostro lavoro.

Pertanto, i nostri fornitori sono tenuti al rispetto delle Condizioni Generali di Acquisto applicabili, in funzione del tipo di prestazione, secondo quanto indicato nell’ordine d’acquisto.
I nostri fornitori sono, inoltre, soggetti a verifiche periodiche di qualità e al monitoraggio costante delle proprie prestazioni.

I risultati conseguiti, trasparenti e accessibili in qualunque momento, costituiscono la base per il continuo miglioramento, al fine di mantenere e sviluppare un rapporto di mutuo beneficio tra NCM e i suoi Partner.

Logistica

Le merci possono essere caricate e/o scaricate presso il sito NCM all’interno dei seguenti orari:
Mattino: 08.00 / 12.30
Pomeriggio: 13.00 / 16.00

Per i fornitori di lavorazioni meccaniche, gli orari potrebbero variare e vengono indicati attraverso comunicazioni specifiche.
L’accesso alla zona logistica per il carico e lo scarico è sito in Via Liborio Coccetti, 06034 Foligno (PG) – Italy.